Accumuli elettrici

Produci, immagazzina,

risparmia.

conserva energia - sistemi di accumulo e accumuli elettrici

Conserva l’energia prodotta e non consumata per utilizzarla nei momenti di maggior richiesta, con un notevole risparmio in bolletta.

I sistemi di accumulo elettrico sono dei dispositivi capaci di immagazzinare l’energia elettrica e sono particolarmente utili in presenza di un impianto fotovoltaico, tuttavia sono comunque utilizzabili per tutte le altre tipologie di impianti di produzione elettrica.

VANTAGGI

Il maggior risparmio possibile

Significativa riduzione dei costi grazie a un autoconsumo più elevato.
Gestione energetica intelligente dell’energia solare autoprodotta.
Maggiore indipendenza dai crescenti costi dell’energia.
Possibilità di installare il sistema di accumulo, con tutti i vantaggi sopraelencati, su impianti già in funzione ed incentivati, senza alterare minimamente l’incentivo percepito.
Iva di acquisto agevolata al 10%. L’agenzia delle entrate ha chiarito che anche per i sistemi di accumulo è applicabile la detrazione fiscale del 50%, che restituisce metà dell’investimento scalandolo dalle tasse in 10 anni.

COME FUNZIONA?

Conserva energia e dai vita al risparmio.

schema sistemi di accumulo - conserva energia - accumuli elettrici

DI COSA CI OCCUPIAMO

Tutto ciò di cui hai bisogno. Anche di più.

Audit energetico

Gratuito e non impegnativo svolto da un nostro consulente abilitato. L’obiettivo dell’audit è quello di analizzare lo stato dei consumi energetici e le esigenze del cliente, in modo tale da poter elaborare la proposta tecnico-economica più indicata.

Progettazione e pratiche

Dopo la sottoscrizione del contratto viene avviata la progettazione esecutiva degli impianti e gli iter autorizzativi necessari presso tutti gli enti coinvolti (distributore di rete, enti locali, etc.).

Offerta tecnico-economica e Servizi finanziari

L’ufficio pre-sales elabora una soluzione tecnica completa delle previsioni di risparmio energetico e di produzione degli impianti ottenuta tramite metodi e software affidabili e riconosciuti dall’ENEA e dagli altri enti preposti. Su questa base vengono stilati piani di investimento e di rientro economico affidabili e riconosciuti dai principali istituiti bancari. In una fase successiva è possibile concordare con il cliente le soluzioni di pagamento più idonee, sfruttando in particolare la possibilità di rateizzare i costi grazie ai nostri partner finanziari.

Installazione

Dopo aver ottenuto le autorizzazioni necessarie si procede all’avvio dei lavori di installazione degli impianti, svolti dai nostri partner locali certificati e diretti dai nostri professionisti. La fase di installazione dura una giornata.

CONTATTACI

Hai domande?

Le nostre non sono risposte, ma soluzioni.
Compila il form.

[recaptcha id:recap]

contattaci